IL CENTRO

KODAMA

Un obiettivo comune:

star bene con se stessi e far star bene gli altri.

Sono Silvia. Ho pensato tanto al nome, al mio segno distintivo e mi sono riconosciuta in un elemento comune...la figura dell'albero.

L'albero ha radici molto profonde e un forte contatto con la madre terra, per dare stabilità e radicamento, ma anche rami e foglie che salgono verso il cielo per un senso di libertà.

Sa essere forte, robusto, ma anche flessibile e pronto a rinnovarsi con nuova linfa. Dall'albero voglio prendere esempio per ritrovare uno stato di equilibrio e benessere.

Nel centro Kodama, attraverso trattamenti, consulenze e massaggi potrai intraprendere un percorso per ritrovare consapevolezza del tuo corpo e dei tuoi bisogni.

 

SILVIA SQUIZZATO

La passione per il mondo olistico e in particolare per tutto il mondo orientale è sbocciata e si é fatta largo nella mia vita solo negli ultimi anni. Ho iniziato praticando tai chi, e dopo anni ho conseguito la qualifica di istruttore con l'associazione Arte del tai chi, affiliata Uisp.
In parallelo ho frequentato un corso amatoriale di shiatsu e successivamente il corso professionale presso la Scuola Internazionale di Shiatsu che fa capo alla Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti Ed Operatori (FISIEO).
Ho deciso poi di specializzarmi ulteriormente nel campo dell'energy taping
®.
Queste discipline mi hanno aiutata a riscoprirmi: un percorso lungo anni che continua tuttora, e che mi ha permesso di comprendere cosa veramente voglio fare nella vita.
La passione per l'oriente mi ha portata in viaggio in Giappone, che porto nel cuore.
Le profonde tradizioni, il rispetto per il prossimo e per la natura sono tutte caratteristiche che fanno parte del mio essere.
Cerco di trasmettere questa mia passione attraverso l'insegnamento del tai chi (ad adulti e bambini) e tenendo corsi di stretching.