TRATTAMENTOSHIATSU
DALLA NATURA ALL'EQUILIBRIO
Lo shiatsu affonda le sue radici nella tradizione di Cina e Giappone.
Infatti la sua traduzione dal giapponese è “pressione con le dita”.
Spiegato in termini semplici lo shiatsu è un trattamento corporeo che consiste in tecniche come pressioni, principalmente con palmi e pollici, stiramenti e impastamenti che hanno lo scopo di aiutare la persona a ritrovare la propria energia vitale, alleviando dolori e fastidi, riportando così uno stato di benessere generale.
Molto efficace per problematiche come:
-
Mal di schiena
-
Dolore cervicale e alle spalle
-
Mal di testa
-
Problemi digestivi e intestinali
-
Infiammazione al nervo sciatico
-
Disturbi e dolori del ciclo mestruale
-
Disturbi legati ad ansia e stress
Lo shiatsu mira quindi a ristabilire e migliorare le capacità del corpo di tornare in equilibrio; sciogliendo così quei blocchi che si creano sul piano fisico, ma anche su quello emotivo ed emozionale.
Sono specializzata anche nel trattamento e accompagnamento della donna nella fase di ricerca e durante la gravidanza. Questo periodo di cambiamento e trasformazione nella vita della donna può essere delicato e può essere sostenuto anche attraverso dei trattamenti mirati.
Lo shiatsu è anche molto di più! È ascolto, accoglienza ed empatia. Nel mio studio troverai uno spazio libero da giudizi, ma aperto all’ascolto della persona e dei disagi che sta vivendo.
Può essere anche una coccola e un momento per prendersi cura di sé, lavorando in via preventiva per aiutare il corpo a superare con più facilità i momenti di stress e difficoltà.
Prezzi trattamento:
€ 60