• info472674

TAO DEL BENESSERE 20 MARZO 2022


Apriamo la stagione con un evento pazzesco!


EVENTO: Una giornata esperienziale di condivisione dal vivo, in cui ci divertiremo e ti guideremo alla riscoperta del tuo benessere. Attraverso l’ascolto del corpo e delle emozioni, imparerai a conoscerti, comprenderti, accettarti, acquisendo gli strumenti basilari su come prenderti cura di te, senza necessariamente ricorrere all’utilizzo di farmaci. Riscopri chi sei e scoprirai di cosa hai realmente bisogno per stare bene.

3 operatori olistici, 3 diverse discipline, in un’unica sinergia, per farti “vivere sulla pelle” tutti i benefici che possono portare.

PRENOTAZIONI E COSTI: -Il costo per l'intera mattinata è di 60€ a persona. -Ma c'è di più, se porti un amico entrambi usufruirete dello sconto "condivisione" pagando così 50€ cadauno per l'evento

-Per prenotare la tua iscrizione clicca il modulo al seguente link:

https://forms.gle/Qpojt2H9w9MAjCeA9


Posti limitati (30) Per permetterci di seguire al meglio tutti i partecipanti.


PICCOLO CONSIGLIO -Non hai trovato nessun amico che ti accompagni?! Non ti preoccupare, fattene uno, noi qui siamo tutti amici, e di certo non ti chiederemo qual'è il suo colore preferito. A buon intenditor poche parole..

IL PROGRAMMA:

-Grazie al TAO DEL BENESSERE avrai la possibilità di condividere questa esperienza con altre persone, che come te, desiderano ritrovare il proprio benessere e la propria serenità, condividendo uno spazio in cui sentirti totalmente compreso, accolto, libero di esprimerti e di essere realmente te stesso senza sentirti giudicato. Riteniamo molto importante l’ascolto e l’accoglienza verso se stessi e gli altri, per questo CONDIVISIONE sarà una delle parole chiave durante il nostro evento.


-Conoscerai Natascia che con la numerologia ti insegnerà a calcolare il tuo Numero del Destino, nel quale si racchiudono informazioni utili sul tuo carattere e sulle tue peculiarità di base. E’ un primo passo verso la conoscenza di se; perché se conosci i tuoi punti di forza/luce e i punti deboli/bui puoi lavorarci e sfruttarli a tuo vantaggio.


-Con Silvia affronteremo una parte più pratica. Inizieremo con la percezione del corpo. Quante volte ci fermiamo realmente ad ascoltarci? Lei ti insegnerà dei semplici, ma efficaci esercizi di auto-shiatsu per risvegliare il tuo corpo dal torpore e imparare a percepire i blocchi presenti nel corpo e nei meridiani.

Lo Shiatsu è un’antica tecnica di digitopressione di origine cinese. Letteralmente significa “pressione con le dita”, ma anche “il cuore nelle mani” e chi meglio di te può donarti amore e quindi benessere?


-Concludiamo il nostro percorso con Marco ed un lavoro che mi piace definire intenso. Grazie alla sua esperienza nel campo della bioenergetica e del Qi gong proverai quanta forza hanno le tue emozioni e quanto potente sia la tua energia vitale. Poche semplici tecniche ti guideranno a muovere i primi passi verso quei blocchi emotivi e quelle paure che ti porti dietro da tanto tempo e non sei mai riuscito a sciogliere.

GLI OPERATORI: Silvia Squizzato Operatrice Shiatsu IG kodama_studio_olistico Sito www.essenzakodama.it


Marco Curmá Terapeuta relazionale e operatore bioenergetico IG le7vie_di_marco_curma


Natascia Graham Operatrice Olistica e Numerologa sito : www.natasciagraham.it


Ti aspettiamo per vivere assieme quest' avventura all' insegna della condivisione.


Post recenti

Mostra tutti