top of page
  • Kodama

Serata gratuita Metodo Bates


Il Metodo Bates è una tecnica che permette di riattivare i meccanismi fisiologici della visione naturale secondo i principi enunciati dall’oftalmologo americano W. H. Bates, affrontando in modo naturale i principali vizi di rifrazione con l’apprendimento di semplici pratiche che riflettono i principi basilari del metodo (“rilassamento”, “movimento”, “centralizzazione” e “memoria”).

É possibile cambiare la propria vista attraverso l’apprendimento di semplici pratiche naturali per il rilassamento degli occhi, l’esercizio di tutte le abilità del sistema visivo e il cambiamento consapevole delle abitudini visive.

É il corso ideale per chi soffre di comuni disturbi della vista, per chi ha gli occhi stanchi o lavora molto al computer, per chi porta gli occhiali e vuole ridurne la dipendenza, o per chi già una vista perfetta e vuole mantenerla nel tempo, ma soprattutto è il corso ideale per chi vuole apprendere “l’arte di vedere”. Con questo corso si apprendono i principi teorici del Metodo Bates e li si mettono subito in pratica anche utilizzando il materiale che fornisce l’educatore visivo e che resterà ai partecipanti per la pratica autonoma a casa anche dopo il seminario. Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattaci al 340.4800203 Gradita prenotazione

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page